giovedì 23 febbraio 2012

...Che libro!

Eccomi di nuovo...
Un Post, stavolta, dedicato alla scrittura... di altri!
Un modo come un altro, per consigliare una lettura che io ho trovato semplicemente meravigliosa.
IL GIORNO IN PIU' di Fabio Volo è stato il mio "esordio", per quanto riguarda questo autore.
Devo ammettere di essere entrata in libreria per tutt'altro e di aver aggiunto il libro ai miei acquisti con una buona dose di scetticismo.
Non so voi, ma... ultimamente diffido sempre molto dei volumi legati a film.
Così, ho traccheggiato per un pò prima di decidere... e ho speso più del consueto nello "spizzicare" in qua e in là per le pagine.
Tornata a casa, ho cominciato subito a leggerlo. Ed è stata subito... dipendenza.
Per arrivare dalla prima all'ultima pagina ho veramente speso ogni mio minuto libero e, proprio domenica, sono finalmente arrivata all'ultimo punto.
Bello... Bello... Bello!
Talmente tanto, da farmi salire le lacrime agli occhi...
Talmente tanto, da accendere nel Cuore il desiderio forte di un amore del genere...
Talmente tanto, che adesso non vedo l'ora di vedere il film (che avevo evitato, al cinema, in attesa di decidere se leggere il libro, o meno!)...
Talmente tanto, che adesso non vedo l'ora che arrivi sabato... per andare in libreria ed... acquistare un nuovo libro di Volo!
Vi saprò dire...
Per il momento, vi saluto... augurandovi buona serata!
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento