mercoledì 6 aprile 2011

La "Finestra in Fiore" di Gabe!!!

Eccomi di nuovo qui!
Dopo due giorni di totale assenza dal web, causa "black-out" personale per via di una nuova "passata" di influenza (che stavolta, più dell'altra, mi ha messa K.O.), torno con un sorriso raggiante stampato sul viso... So che non potete vederlo, ma... credetemi, quando dico che sono: Felice, Felice, Felice, Felice!!! :-))))
Così...
Stasera, un unico Post per tutti e tre i Blog.
Suvvia... non la faccio lunga...
Credo che dal titolo si sia già capito che: non è per parlare di me, che sto scrivendo.
Piuttosto... è per ringraziare tanto, ma... tanto, tanto, tanto (stasera sono in vena di ridondanze... quando ci vuole, ci vuole!): Gabe!!!
Perché?
Appena tornata a casa, ho trovato una misteriosa quanto inattesa busta. C'è posta per me?!?
Letto il nome del mittente, ho scartato il tutto con una certa impazienza e... Et... Voilà... (mi scuso se lo scanner non ha saputo rendere merito al lavoro... un vero incanto!!!)



Sono letteralmente rimasta a bocca aperta di fronte alla semplicità ed allo splendore del lavoro che Graziella ha voluto donarmi con tanto affetto.
Insieme a questa sua opera, anche una piacevolissima lettera... Un mare di complimenti per il libro (che sta ancora finendo di leggere), l'impazienza confessata di voler voltare pagina, voltare pagina e voltare pagina... fino a raggiungere l'ultimo punto (proprio quello che ogni scrittore sogna di suscitare nei lettori!) e... tanto altro di cui - per il momento - non svelo nulla. Come si dice in certi casi: Se son rose...
Insomma, sembra proprio che il bilancio di questa bellissima esperienza di "Se la pioggia va in vacanza" sia destinato a rimanere ancora aperto. Sono proprio al settimo cielo per le tante avventure e per le nuove conoscenze che continuano a girare intorno a questo libro.
Tra le tante... anche la specialissima amicizia con Sofia...
A tal proposito, infatti, "confesso" solo ora di averle inviato una copia del libro e di aver sentito il cuore battere all'impazzata quando - tramite mail - Sofia mi ha comunicato l'immenso entusiasmo di sua figlia nel raccontarle la storia; che aveva appena finito di leggere. Non vedo l'ora di avere anche il tuo parere, mia cara Sofia. E - continuando a parlare di lei - vorrei anche ringraziarla - mi sembra di non averlo ancora fatto in questa sede - per il meraviglioso pensierino realizzato a mano che mi ha inviato un po' di tempo fa. Mi scuso per aver lasciato passare inesorabilmente giorni e settimane. L'intenzione era quella di dedicare al graditissimo regalo un Post, con tanto di foto. Spero che Sofia non se ne abbia a male, se rimando alla prossima tutto quanto. Per il momento, volevo solo che sapesse quanto sono felice... che la nostra amicizia - iniziata con il SilverCandy, di cui è risultata una delle due vincitrici - sia ancora tanto viva e piacevole ancora oggi. Grazie mille; davvero!!!
Anche con Gabe, come con i tanti di Voi - con cui ho modo di scambiare pareri, opinioni o semplicemente quattro piacevoli chiacchiere di tanto in tanto - spero di non perdere mai i contatti (mi scuso per non aver ricambiato il gesto della telefonata, ma... nell'agitazione di una giornata di lavoro... l'altra volta ho dimenticato di memorizzare il numero. Spero vorrai inviarmi un nuovo recapito tramite mail, così che io possa ringraziarti di persona... oltre che qui!).
A tutti un abbraccio grandissimo, i miei immancabili Estrosissimi Saluti e... l'invito a continuare a seguire le avventure della bizzarra Compagnia dell'Orto... continuano a frullare tante idee per la mente e - l'auspicio dell'intero gruppo di persone che ha lavorato perché questo sogno potesse concretizzarsi, è quello di riuscire a diffondere il più possibile l'iniziativa. Speriamo bene ed incrociamo le dita. Alla prossima!!!

3 commenti:

  1. Le sorprese inaspettate sono sempre le più belle!!! ...io ne so qualcosa e posso anche affermare che Gabe è un'artista alla mano ma soprattutto una grande amica (la conosco da poco più di un anno ma è molto bello passare nei suoi blog perchè ti fa sentire a tuo agio)
    Sono soddisfatta di aver incontrato delle persone fantastiche!!!
    Ti ringrazio tantissimo Elisa! ti auguro di incoronare ogni tuo sogno sia nella vita lavorativa ma in primis per quella personale
    Sarà un piacere seguirti ma ora ti lascio perchè ho iniziato a leggere un libro interessante....
    bacione

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia.
    Sì, è fantastico come un libro che gira possa regalarti delle amicizie, farti conoscere persone straordinarie e regalarti una grandissima felicità proprio per questa.
    cara Elisa, ti auguro che il bello debba ancora venire!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambe. Un abbraccio grandissimo a Voi. A presto e buon fine settimana!!!

    RispondiElimina