sabato 2 aprile 2011

L'esordio di Elisabetta!!!

Non avrei mai creduto, di poter provare tanta emozione nello scrivere un Post dedicato all'esordio di qualcun'altro... specie considerando la conoscenza unicamente virtuale!
Invece...
Riesco a stento a descrivere l'immensa gioia che ho provato quando, durante la mia immancabile capatina on-line settimanale, ho scoperto l'uscita di questo fantastico libro (F.L. volendo usare lo stile di Elisabetta! :-)


(clic sull'immagine per accedere alla pagina dedicata al romanzo!)

Se la narrazione ha lo stile dei suoi scoppiettanti Post (e sono fermamente convinta di sì!), beh... dichiaro sin da subito tutta la mia impazienza per averlo sul comodino il prima possibile (mi sto già adoperando per l'acquisto on-line). Non vedo letteralmente l'ora di mettere da una parte (momentaneamente!) tutte le mie letture ed... immergermi nelle "avventure" di Alice.
Ma... non è tutto.
Questo Post, oltre che per rendere omaggio ad un'abilissima scrittrice, nasce anche per ringraziare... perché...
E chi l'avrebbe mai detto, che sarei finita tra le righe di una pagina di ringraziamenti di un romanzo? IO... proprio, proprio, proprio... IOOOOOOOOOOOOO!!!
Yessssss!
Elisabetta è stata talmente tanto gentile, da inserire tra i suoi "più fedeli sostenitori" anche il mio nome. E... Come potrebbe essere il contrario?
Carissima Elisabetta... Grazie di Cuore!!!
Continuerò a tenere i pollici alzati per te ed il fiato sospeso... tutto; in attesa del tuo prossimo romanzo. Sono convinta che altre ed altre storie stiano già frullando nella tua testa.
Un abbraccio grandissimo ed un mare di Auguri, per questo sogno raggiunto! A presto.

5 commenti:

  1. Hai scritto un post per me! Hai scritto un post per me!
    Non ci posso credere!
    Grazie infinite, ero lontanissima dal pensare che sarebbe accaduto!
    Cara, cara Elisa! C'è praticamente un libro già con il tuo nome sopra, garantito!
    Mentre scrivevo mi hai tenuto su il morale con i tuoi continui commenti e il tuo entusiasmo, mi pareva il minimo riconoscere quanto, seppure a distanza, hai fatto per incoraggiarmi. E' anche merito tuo se questo libro è nato.
    Ti ringrazio ancora tantissimo anche per tutte le cose belle che dici del mio blog.
    Ti abbraccio (un abbraccio virtuale, ma pur sempre vero, ti assicuro).
    A prestissimo

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ho appena risposto alla tua mail e non vedo l'ora di avere la mia copia autografata!
    Un Post tutto per te? Mi pare proprio il minimo... per la bravura e la spigliatezza che trapelano dalle tue parole.
    Quando ho aperto il primo Blog, l'ho fatto con la principale intenzione di dedicare quel mondo virtuale alla mia fortissima passione per tutto ciò che è HandMade. Ma...
    Non nascondo la costante ricerca di qualcuno che, come me, condividesse anche il gusto nell'uso delle parole, il piacere della lettura... Imbattermi nella tua "visione delle cose", è stato quanto di meglio potessi ottenere da questa "ricerca".
    Non solo... Come io sono stata di supporto a te, tu lo sei stata per me...
    Dopo una primissima esperienza fallita (anni ed anni fa), mi hai dato il coraggio di mettermi in gioco di nuovo e di non aver paura di mostrare ciò che realmente sono... una ragazza a volte un pò "casinista"; sempre in bilico tra mille progetti, mille idee, mille sogni da realizzare... un misto di passioni, emozioni, ispirazioni... paure. Così che, anche virtualmente, io possa essere ciò che sono nella realtà. Fino in fondo.
    Un abbraccio grandissimo e grazie di essere passata di qua. a presto!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello questo tuo/vostro post - intervento è una vera dimostrazione d'affetto ed amicizia
    brave ragazze! ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie Sofia!
    Questo dimostra che anche nel web ci sono persone vere e vere amicizie!

    RispondiElimina
  5. "una ragazza a volte un pò "casinista"; sempre in bilico tra mille progetti, mille idee, mille sogni da realizzare... un misto di passioni, emozioni, ispirazioni... paure."
    Bellissimo: siamo tutte così e tutte dovremmo andarne fiere!
    Grazie ancora Elisa!

    RispondiElimina