lunedì 4 febbraio 2013

C'è Posta per me... Il bellissimo regalo di Anna!!!

Ok... la mia nonna lo diceva sempre: mai rimandare a domani, ciò che puoi fare oggi!!! Così... eccomi qui ad anticipare il Post.
Ok... ok... ok! Diciamolo... sono anche troppo felice, per riuscire a rimandare a domani. Piuttosto... rimando tutto il resto, mi diverto con la macchina fotografica e mi godo ancora un po' questo meraviglioso regalo inatteso
Adoro i segnalibro e Anna (che ringrazio ancora tantissimo!!!) deve averlo capito bene, perché me ne ha inviati due meravigliosi. e' stato bellissimo tornare a casa e trovare la busta dentro alla cassetta delle lettere. Di solito, mi snervo sempre quando c'è posta. Perché o sono 'comunicazioni di servizio' di qualche ufficio o di qualche ente, o sono pubblicità. Ma... stavolta la busta aveva un fascino particolare e - letto il nome del mittente - un enorme sorriso in volto è tutto ciò che ha spazzato via la stanchezza di questa prima giornata lavorativa della settimana. "Certo che è bello ricevere una lettera!". C'era mia sorella accanto a me e non ho potuto fare a meno di commentare così. "Se ci pensi... tra e-mail, chat e sms... non c'è più l'occasione di conservare veramente un ricordo. Di riprenderlo tra le mani dopo un po' di tempo... a meno che non si decida di stampare le e-mail, di fare altrettanto con le conversazioni in chat e di trascrivere da qualche parte gli sms. Tra un po' di anni saremo tutti senza un passato tangibile", ho aggiunto poi.
Lo confesso, io appartengo a quella categoria di persone che - almeno una volta nella vita (ma... anche per più!) - ha trascritto un sms all'interno del diario. Proprio è più forte di me... trovo inaccettabile l'idea di perdere per sempre qualcosa che possa avermi regalato un attimo di pura felicità. :-D
Ma... torniamo alla lettera (maledetta abitudine di saltare di palo in frasca con i pensieri!)...
Certo, non mi aspettavo di aprirla e di leggere tanta emozione per il semplice fatto di averla scritta... una lettera vera!!! Sono d'accordissimo con Anna... è una cosa stupenda.
Poi... il regalo... che Me.ra.vi.glia!!! Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Che ne dite, lascio parlare le fotografie?







I segnalibro (stupendi, stupendi, stupendi!!!) hanno subito trovato "lavoro" (uno per libro) in due letture in attesa sopra il comodino! Ora, non vedo l'ora di portare a termine le letture in corso, per mettermi all'opera con questi due romanzi, che già mi vedono carica di aspettative!!! 




Vi saprò dire di più, più avanti... 
Nel frattempo, perché non fate un salto nei mondi di Anna... Colori, Scatti &... tanto, tanto, tanto altro!!! Bellissimi!!! Un abbraccio a tutti, a presto!!! ;-)

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Roberto, bellissimi doni... assolutamente! Ti ringrazio per la visita e per gli auguri... quelli di buona lettura sono sempre graditi! :-)

      Elimina
  2. Sono strafelicissima del tuo entusiasmo, grazie grazie grazieee!!!
    Buona lettura allora! ;)
    Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna... mamma mia! Proprio non riesco a non essere super entusiasta del tuo bellissimo regalo... grazie mille, ancora! Un abbraccione!!!

      Elimina
  3. Penso anch'io come la tua nonna, ciao complimenti per i doni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sì, non si può non essere d'accordo... a presto e buon fine settimana!

      Elimina
  4. Be! sono felice che ti donano qualcosa di gradito e utile, e mi fa piacere di veder crescere il numero dei visitatori da te.
    Buona domenica.
    gaetano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaetano... grazie mille! Sì, anche io sono felicissima di veder aumentare i visitatori... una gioia immensa. A presto e buona domenica! :-)

      Elimina