domenica 21 giugno 2015

A... come Avventura! A... come Aerografo!

Poche ore ancora, prima dell'inizio di una Nuova Avventura!!! ;-) Con i suoi timori, con i suoi imprevisti, ma anche con tanto, tantissimo Fascino ed Entusiasmo!!! <3 Penso a quanto tutto sembri nuovo. Penso a quanto tutto, comunque, si faccia percepire familiare. O, forse, c'è la voglia che lo sia. Cerco di ascoltare con attenzione il sussurro della mia Fantasia. È flebile, ma sa essere forte quel che basta, per riuscire a superare ogni altro rumore. Non posso fare a meno di pensare a quanto, il più delle volte, sia bastata una Penna a dar libero sfogo. 


Poi, ecco spuntare da qualche parte un Aerografo. Strano, quanto somigli a una Penna! Mi domando se la mia Fantasia saprà affidarsi a 'lui', con la stessa fiducia con cui si è sempre affidata a una Penna. Provo, come faccio sempre, a immaginarmi più avanti nel tempo. Mi piacerebbe poter riuscire a coniugare tutto. Che Fantasia, Penna e Aerografo riescano a convivere e a collaborare. Mi piacerebbe... 


Non lo so... sono tante le cose che mi piacerebbero; per il Futuro. :-D Ma... ciò che è vero del Futuro (sempre!), è che bisogna passare per il Presente, per arrivarci. Allora, in questo mio attuale Presente, io spero di riuscire a dare il massimo... perché il Futuro somigli il più possibile, poi, a quello che, proprio ora, già vive nella mia Immaginazione... in compagnia della mia Fantasia!!! :-D Dita incrociate! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento