sabato 15 agosto 2015

Mat... di nuovo a casa!

Vi racconto (per ora) il lieto fine di questa storia, con le poche righe (confuse) che sono riuscita a scrivere su FB... sono sicura che ne sentirete parlare ancora. Per il momento, però, solo un pensiero affolla la mente: non sempre occorre affidare un desiderio a una stella cadente, perché questo si avveri! Ed è... Gioia Infinita!!! <3 <3 <3



Come in ogni lieto fine che si rispetti, ci sono un sacco di ringraziamenti da dover fare... stavolta è proprio il caso di dirlo: Grazie a Facebook! Ma non perché la 'macchina Facebook' sia in grado di aiutare in maniera 'risolutiva', di per sé. Piuttosto, perché - pur trattandosi di un social network bistrattato - vi si possono incontrare (o continuare a conoscere, se già ci si conosce) persone magnifiche, speciali. Quando stamattina, a un certo punto, scoraggiata dagli esiti negativi delle ricerche, ho avuto l'idea di scrivere qui di aver perso il mio amico a quattro zampe, non immaginavo certo che mi sarebbe potuto essere davvero utile (chiamatemi scettica). Poi, però... alla svelta gli amici hanno cominciato a condividere, gli amici degli amici si sono interessati... c'è stato il giusto passaparola, forse anche un pizzico di fortuna. Sta di fatto che... MAT E' ORA QUI A CASA CON ME! 
Non saprò mai dire Grazie abbastanza, a chiunque di voi abbia speso anche un solo click per condividere il mio messaggio. Non saprò mai dire Grazie abbastanza, ha chi ha avuto la prontezza di fare due più due e ha risposto con un commento, non saprò mai dire grazie abbastanza, a chi - con il mio cane al sicuro in casa - ha saputo prendersene cura in queste ore e, come me, aveva affidato a FB la possibilità di... arrivare a un lieto fine! Grazie, Grazie, Grazie. Non me ne voglia chi ha condiviso, vi taggherei tutti e spero che il mio Grazie sincero vi arrivi al Cuore, ma... alla fine di queste righe vorrei ringraziare in particolare: Chiara FeliciChià Benedetti​, senza la quale - forse - non avrei mai avuto un buon 'aggancio' e vorrei ringraziare Maggie Smeg Lanuti, non solo per avermi contattata, ma... per essere stata in queste ore un Angelo in terra. Continuo a sentire i ragionamenti della mia Famiglia in lontananza, mentre scrivo... hanno ragione: non tutti si sarebbero presi la briga di prendersi cura di un cane trovato per strada. Grazie! Questa che allego è la foto più bella di questi ultimi tempi... <3 Scusate se ho fatto confusione con le parole, ma... credo si possa capire in quale stato di agitazione è, adesso, il mio Cuore! E' andato tutto bene, per fortuna! :-D :-D :- D (taglio la foto, per non far leggere troppi nomi, ma... vi assicuro che anche dalla parte di Maggie, le persone a mobilitarsi sono state tante). E adesso, se volete, condividete anche questo mio IMMENSO GRAZIE!!! <3 <3 <3

Nessun commento:

Posta un commento