domenica 6 febbraio 2011

20.000 e più motivi per Festeggiare!!!

Post da EstrosaMente...

Eccomi di nuovo quiiiii!
E - di nuovo - scrivo con il cuore colmo di gioia!!! Fantastico!!!
Che cosa ne direste, di una piccola replica? Io... dico di sì!!!
Ok, Ok!!!
Forse, è il caso che - prima - io specifichi di cosa sto parlando.
Allora...
Al bando le ciance (come dico sempre...) e... rullo di tamburi (non so perché, ma... ho nella testa - in questo preciso momento - proprio questo suono...)...
Che cosa ne direste di tentare di nuovo la fortuna e provare ad avere una copia di "Se la pioggia va in vacanza"?
Probabilmente, ammesso che poi la vostra risposta sia un (lo spero, lo spero, lo spero!!!), vi starete chiedendo perché - appena spediti i due libri-premio del BookCandy (spero che arrivino presto a destinazione... a Gloria ed Albertina!!!) - io stia di nuovo mettendo in palio il libro.
Beh! Ho talmente tanti motivi per continuare a festeggiare che... temo di dimenticarne gran parte!
Ad ogni modo... proverò a mettere in ordine il caos che accompagna i miei pensieri ed a scrivere che...
Metto di nuovo in palio il libro, perché...
EstrosaMente ha raggiunto (passate, non me ne sono accorta prima!!!!) le 20.000 VISITE!!!!
Assolutamente... Ripeto: ASSOLUTAMENTE... questo nuovo traguardo, non si può non festeggiare.
Ma... Non è tutto!!!
No!!! Con questo nuovo Candy (sul momento ho un problemino per il nome, ma... prometto di trovarne uno, prima di cliccare su "Pubblica Post") voglio festeggiare anche il fatto che "Se la pioggia va in vacanza" sia finalmente acquistabile anche presso i più noti siti di vendita libri on-line (presto, un Post "a tema"!!!) e sia (grazie mille Eri, il tuo commento mi ha fatto molto, molto, molto piacere!!! :-) già entrato a far parte di liste desideri e promemoria per futuri acquisti. Mentre lo scrivo, non sto nella pelle dalla contentezza :-))))))
Che altro?
Cresce, cresce, cresce anche il numero di sostenitori per questo mio piccolo speciale mondo virtuale (devo riconoscere che il BookCandy ha dato una grandissima mano e spero futuri traguardi del genere anche per i nuovi Blog nati... :-), tanto che... mi sa che presto (incrocio le dita!!!) sarà la volta del Candy... per la quota 200!!! Grazie mille a tutti, davvero!!
...Ancora?!?
Beh!
Sono rimasta sorpresissima, da quanti di voi si siano detti dispiaciuti di non essere stati estratti e dispiaciuta, per chi si è accorto troppo tardi dell'iniziativa.
Così...
Spero che - con questi nuovi festeggiamenti in "atto" - una nuova piccola speranza si riaccenda in ognuno di Voi.
Altrimenti detto...
Per ovvie ragioni, giacché per loro il libro è già in viaggio, "escludo" da questo nuovo Candy le vincitrici del BookCandy... per quel che vi riguarda, non vedo l'ora di avere un vostro parere sulla storia.
I nuovi termini?
Come per il BookCandy, anche a questa nuova avventura potrà prendere parte chiunque lo vorrà (Blogger o meno... in questo ultimo caso, non dimenticatevi di lasciare un indirizzo e-mail) e potrà farlo entro il termine ultimo del 21 marzo; entro la mezzanotte (alla fine, lo sapevo che sarei tornata ad affidarmi alle Stagioni... prevedibile, direi!!!).
Il nome di questo nuovo virtual-concorso?
Alla fine, ho pensato di chiamarlo... FriendsCandy!!!
L'amicizia è un motore importante nel mondo (pur se virtuale!!!) ed è un motore importante anche nella storia. Perciò, spero che numerosi parteciperete a questo FriendsCandy!!!
Un abbraccio grandissimo a tutti... a presto!
PS: da lunedì... le novità, in vista di San Valentino!!!
Estrosissimi Saluti!!!

2 commenti:

  1. Ciao carissima,
    quando vuoi passa da me, che ti ho assegnato un premio ;-)
    A presto

    RispondiElimina
  2. Partecipo e aspetto di sapere le novità....ciao Elisa un bacione.
    Tieni d'occhio la posta!

    RispondiElimina