martedì 1 febbraio 2011

Se la pioggia va in vacanza va a...

Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ho atteso questo giorno con talmente tanta impazienza che - adesso che è arrivato - quasi non mi sembra vero.
Per una parte - devo ammetterlo - mi dispiace un sacco...
I Candy sono un qualcosa che ho 'imparato' ad adorare sin dai miei primi giorni da Blogger e - questo in particolare - rappresenta per me moltissimo.
Dall'altra, però... non vedo l'ora che i pacchetti arrivino a destinazione... e, stavolta, sarò io a tenere le dita incrociate... Perché spero che chiunque si troverà a leggere quello che è il frutto di un bellissimo periodo di lavoro a quattro mani, lo apprezzi. Lo spero, Lo spero, Lo spero!!!
Quindi, prima di annunciare i nomi fortunati, vorrei scrivere a tutti Voi un immenso Grazie! Un Grazie grande quanto il Mondo... Anzi, di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!
In tanti avete partecipato con affetto... In tanti mi avete fatto sentire profondamente viva... in quella che è la passione più profonda della vita (della mia!!!!). Non saprò mai ringraziarvi abbastanza... questa è la verità.
Or dunque... Capisco che farvi attendere ancora sarebbe forse crudele da parte mia. Così...
Ohhhhhhhhh!!!
And The Winners are...

Albertina
(non sono riuscita ad accedere al profilo, ma - fortunatamente - ho l'e-mail)

e Glo!!!!

COMPLIMENTISSIMI!!!!


Attendo di sapere l'indirizzo ed - a proposito della spedizione - vorrei specificare che (con molta probabilità!!!) non mi sarà possibile recarmi in Posta fino a sabato mattina... spero non me ne vogliate. Ad ogni modo, terrò entrambe aggiornate sugli sviluppi della situazione.
Per il momento, quindi, non mi resta che congratularmi di nuovo e lasciarvi alle fotografie dell'estrazione... (attentamente sorvegliata dai protagonisti della storia!!!!)

I nomi ritagliati... (52 Commenti... un successone!!!!!!! SonoSuperFelice!!!!)


Tutti nel "bussolo"... accuratamente piegati!!!


Una mescolatina e si procede!!!

1 e 2...


Chi...


A prestissimo e buona serata a tutti ed Estrosissimi Saluti!!!

Nessun commento:

Posta un commento