mercoledì 17 agosto 2011

ResiJoux Candy... PROROGATA LA SCADENZA!

Eccomi di nuovo qui!
Ebbene... sì!!!
Come anticipato nello scorso Post di EstrosaMente, ho valutato se prorogare o meno la scadenza al nuovo Candy e - alla fine di mille ragionamenti - sono arrivata alla conclusione che: Sì... mi prendo ancora un po' di tempo e posticipo l'estrazione del nome del vincitore/vincitrice al... 21 settembre!
Proprio non ci posso fare nulla... i cambi di stagione sono una fortissima attrazione, per me!
Ma...
Beh! A voler essere del tutto sincera, non è solo per questo che ho deciso di rimandare l'atteso appuntamento.
Diciamo che, più che altro mi trovo in un gravissimo stato di indecisione e - tra le mille e più idee che ho in mente per queste prime creazioni in resina - ho pensato che avere più tempo a disposizione mi avrebbe aiutata. A creare senza stressarmi troppo e... a farlo bene; speriamo.
Quindi, seconda parte del ragionamento, ho pensato che: piuttosto che estrarre il nome e far attendere il fortunato o fortunata... fosse più giusto prolungare la possibilità anche per tutti Voi e continuare a tenere attivo il post per le iscrizioni.
A tal proposito, dunque, ringrazio tantissimissimo tutti coloro che hanno già deciso di prendere parte all'iniziativa e - nella speranza che le iscrizioni continuino ad aumentare - riporto qui di seguito il link!
Spero non sia chiedervi troppo, con questa ulteriore attesa e - soprattutto - speriamo che alla fine - chiunque di voi riceverà a casa il pacchetto - arrivi alla conclusione che sia valsa la pena aspettare.
Di nuovo grazie e - rimandando ai prossimi post le novità - concludo con i miei immancabili Estrosissimi Saluti!!! A presto.

Nessun commento:

Posta un commento