giovedì 10 gennaio 2013

Gioia, Gioia, Gioia!!! Un altro Post per "Sotto l'Albero..."

Quando l'Amore...
Valzer di emozioni: Quando l'amore...
Che sorpresa meravigliosa passare dalle parti di Simo  e trovare un Post che vede insieme uno stralcio di un racconto tratto da "Sotto l'Albero..." e una sua bellissima fotografia...


Che ve ne pare? Non è da rimanere senza fiato? Tra l'altro... io adoro le rose!!! E... queste, le parole che l'hanno ispirata...


25 dicembre 2011 - L'AMORE PER SEMPRE

Blu o nero.
Nonostante fossero due dei suoi colori preferiti, Andrea - in piedi davanti al guardaroba aperto - proprio non sapeva cosa scegliere.

.......Infilando i piedi con decisione, Andre sperò che quei jeans gli andassero ancora. Come sperò che Anna se ne ricordasse.

.....Attimi di puro paradiso. Fino a che Andrea trovò finalmente il coraggio di arrivare al perché, di quello speciale appuntamento natalizio.
"Lo so che non ne abbiamo mai parlato finora, ma...".
Lo disse guardandola negli occhi. Continuando a tenerle le mani che, tra le sue più grandi, avevano appena preso a tremare.
Fissandola, mentre stava cercando di non scoppiare a piangere, Andrea mosse appena le labbra per sussurrare un: "Ti amo". Avrebbe voluto avere con sé i bicchieri e lo champagne.

.....Andrea e Anna. Anna e Andrea. L'amore per sempre.

Stralci  di un racconto
tratto da SOTTO L'ALBERO
di Elisa Vagnarelli.



Come se non bastasse, a riempirmi ancora di più il cuore di Gioia, sono arrivati sotto i miei occhi i commenti dei suoi amici!!! Non ho potuto fare a meno di appuntarne qualcuno qui, ma... tutti rimarranno sempre, sempre, sempre tra i miei ricordi più preziosi!!! :-)

·         Bellissimi click accompagnati da splendidi versi!!!

·         Due foto bellissime e parole perfette! Evviva l'amore oggi domani sempre!!!

·         Ciao cara bellissimo il racconto, l'amore è amore vero?

·         Ciao Simo! Foto giuste e bellissime ...come sempre, versi e stralci di lettura che danno l'idea di quel che l'animo umano ha dentro di se!

·         Ah l'amore, questo dolce sentimento che....
Meraviglioso racconto, fa palpitare il cuore di passione!

Le tue foto sono un incanto Simo!
un abbraccio

·         Ciao Simo, foto stupende, stralci di un racconto meraviglioso.

·         Ricordo che da ragazzina, mentre ridevo di una frase che allora mi sembrava troppo sdolcinata, mio nonno riprendendomi dolcemente mi disse: l'amore è la cosa più importante! Lo disse con tanta convinzione che ancora oggi serbo il ricordo di questo attimo... questo testo mi ha fatto ripensare a lui e le immagini sono davvero stupende!

·         Anche attraverso le parole di un racconto riusciamo a provare sentimenti forti come l'amore e le tue immagini ci aiutano a creare l'atmosfera giusta per apprezzarle.


Un Grazie grandissimo (gigante!) a Simo e a tutti... Tra l'altro, da oggi Il Rumore dei Tasti... ospita due nuovi "lettori"... un grandissimo Benvenuto al Dottor C e a Roberto! Buona serata a tutti, a presto!!! Spero di ritrovarvi con lo stesso entusiasmo... ogni vostro commento sarà sempre graditissimo!!!
PS: Per Simo... Che ne dici della proposta di una collaborazione? Tengo le dita incrociate e spero in un sì... bacioni!!!

5 commenti:

  1. Ciao Elisa, Simona ci ha fatto conoscere un po del contenuto della tua opera, quindi l'assaggio ci fa capire quanto amore contiene la tua opera, sia nell'interno che per realizzarlo, accetta i nostri plausi perchè li meriti, come quella splendida rosa.
    In bocca al Lupo!
    gaetano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaetano, mi fa veramente piacere leggere tanto apprezzamento... io credo molto nell'amore e spero di non perdere mai questa fiducia nel sentimento più speciale del mondo... Nulla è motore più potente! Spero di ritrovarti presto da queste parti, un abbraccio!

      Elimina
  2. Elisa buongiorno e grazie! Accetto la tua proposta ma senza obblighi....bacioni

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao Simo, sono felicissima che accetti senza obblighi... il modo migliore per coltivare un progetto in amicizia! Ti auguro un buonissimo sabato e una domenica serena, un saluto anche a mamma Sofia... poi passo anche da lei... baci!

      Elimina