martedì 29 gennaio 2013

Scritte sui muri...

Sì! Credo proprio che questo sarà l'ultimo Post del mese. Che dire... sono stati giorni davvero intensi, questi primi 29 dell'anno. Idee, progetti... alcune/i realizzati, altri ancora work in progress... Allora, eccomi a lanciare un'altra novità per Il Rumore dei Tasti...
Scritte sui muri!


Riconoscete le parole? La scritta sopra il muro c'è da un po' e da subito mi ha incuriosito... chissà, chi l'ha messa lì? chissà, perché? Chissà... per chi?... ci sono passata davanti con la macchina una, due, tre... dieci, cento volte... alla fine, non ho resistito e la scorsa estate ho scattato la fotografia. L'immagine è rimasta salvata nel computer, in un angolino insieme ad altre, per tutto questo tempo. Sto aspettando le parole giuste per un racconto, ma... intanto, vi lascio alla meraviglia della canzone (una delle mie preferite, lo ammetto!)... e lascio ai prossimi Post la scoperta di ciò che, intorno, è fonte di ispirazione.
Abbracci, a presto! ;-)




2 commenti:

  1. Sarà l'inizio di un amore che ha trovato il suo incoronamento oppure ora è solo una triste illusione?
    buon mercoledì Elisa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo... ma, vediamo un po'! In questi giorni l'umore non è il massimo e anche scrivere non è facile, ma... proverò comunque a mettercela tutta un abbraccio e buon fine settimana! ;-)

      Elimina