domenica 24 marzo 2013

Un Premio... che bello!!!

Oggi... un post dietro l'altro!!!
Ho rimandato all'infinito, ma... spero che Roberta non se la sia presa. Assolutamente, non voleva essere una    mancanza di gratitudine.
... Eccolooooooooooooooo!!! Il premio ricevuto... Grazie, grazie, grazie!!!


Anche io, come Roberta, decido di ignorare la regola dei quindici Blog da elencare. E... decido di donare questo premio a chiunque lo riterrà qualcosa di gradito. I Mondi Blogger in cui mi sono imbattuta finora sono tutti assolutamente sensazionali e unici... tutti speciali e bellissimi! Navigare tra le pagine virtuali, è un modo stupendo, alle volte, per vincere quei piccoli-grandi momenti di sconforto che capitano... oltre che (scontato!) divertirsi, ridere, sorridere e... conoscere persone nuove ed imparare cose nuove. Quindi... a tutti, tutti, tutti... Grazie! Anche solo per esserci in maniera virtuale... questo premio è per Voi!!!
Ora... passiamo all'altra parte prevista dal premio. 7 cose di me!!! Mmmm... mica facile! Spero di non metterci un'eternità.... 1...2...3...via!!!

1 - nonostante alcune ferite che a volte ancora si fanno sentire, credo fortissimamente nella forza dell'Amore e sono convinta che sia inutile provare a convincersi del contrario. Una vita senza Amore non è vita!!!

2 - potrà apparire scontato, ma... leggere trovo sia uno dei modi migliori per trascorrere il tempo e alle volte penso che trovare tanto gratificante e salutare immergersi in mondi di carta e inchiostro sia sinonimo di qualcosa che non va nella società (o, forse, nei miei occhi che la osservano con il timore di venirne inghiottiti)... si esce la sera e le serate sono sempre tutte uguali... una tristezza assoluta e una sensazione di disagio che non c'è mai quando sono a tu per tu con le pagine!

3 - anche se alle volte me ne dimentico, credo nel potere dei sogni. Chi non è più in grado di sognare, è morto ancor prima che sia arrivata la sua ora.

4 - nonostante numerosi tentativi, non mi ritrovo con molte attività sportive. Le palestre sono luoghi lontanissimi dal mio modo di vivere e tutto ciò che mi fa 'ricaricare le batterie', per il momento almeno, è concedermi passeggiate più o meno lunghe e più o meno spedite in compagnia di Mat, il mio amico a quattro zampe

5 - sono una buona forchetta. Tra un invito a cena e un mazzo di rose, propendo senza dubbio per il primo. Anche se temo lo spauracchio del colesterolo alto, mangiare di tutto e sempre quando mi va non è mai stato un problema... i chiletti in più ci sono (non molti, ma ci sono), ma... non sono mai stati un problema nemmeno quello. 

6 - Mi ripropongo da tempo di riprendere lo studio della lingua inglese, ma è qualcosa che continuo a rimandare. D'ora in poi mi riproporrò di organizzare un viaggio in Inghilterra (sogno di visitare la Regione dei Laghi, dove nella casa della celeberrima Beatrix Potter è stato allestito un museo in suo ricordo), così anche il rispolverare e il perfezionare l'inglese sarà d'obbligo.

7 - Il più delle volte faccio a cazzotti con la mia personalità. Forte e debole. Sensibile e menefreghista. Simpatica e noiosa. Attenta e superficiale. Pare sempre di essere in bilico. Sempre di essere tutto e il contrario di tutto.

Ecco. arrivata fino all'ultimo punto senza troppa fatica. Di certo, ce ne sarebbero ancora moltissime di cose da dire su di me. Ma, sul momento, pescando tra pensieri più o meno importanti ed emotivi... questo è ciò che è venuto fuori. Saluti ;-)

2 commenti: