venerdì 4 febbraio 2011

Amico micio!!!

Eccomi di nuovo qui!!!
Appena conclusa l'esperienza del BookCandy e con - in mente - tanto, tanto, tanto fermento.
Scrivo in un attimo di pausa (finalmente!!!) da una giornata piuttosto stancante ed in attesa di potermi sedere a tavola per la cena.
Devo dire che, dopo ore ed ore di frenetica routine... inaspettatamente, un piacevolissimo incontro.
Non so voi, ma...
Io... Alla vista di un bellissimo, dolcissimo gattino non so proprio resistere.
Così, incontrati i suoi tenerissimi occhi azzurri di fronte alla porta di un ristorante cui mi sono dovuta recare per una commissione, anche se so perfettamente che non si dovrebbe "dar confidenza" ad animali domestici altrui, una volta uscita di lì, diretta alla macchina e lontana da "occhi indiscreti", mi sono chinata ed ho allungato una mano.
Certo... non mi aspettavo tanto calore, quello sì!
In men che non si dica, il gattino ha letteralmente scalato il mio corpo... fino alla vetta delle spalle. Nelle orecchie, il piacevole rumore della sua felicità.
Siamo rimasti "vicini-vicini" per circa cinque minuti, dopodiché...
Beh! Pensando anche che sarebbe stato poco opportuno essere vista accucciata, al buio per giunta, in un parcheggio... ho fatto in modo che il gattino facesse "retromarcia" su di me, l'ho salutato con un'ultima lunga carezza e mi sono diretta alla macchina. Fortuna mia, non è stato molto insistente e mi ha lasciata andare tranquilla... temevo di dover faticare per fargli capire (e farlo capire a me!) che lui non era mio e che... non potevamo tornare a casa insieme.
A rallegrarmi, la possibilità di rivederlo presto... certi incontri mi piacciono proprio!
Voi, cosa mi dite di bello?
Per il momento, io vi saluto.
Un grande abbraccio a tutti.
A presto!!!

2 commenti:

  1. Cosa dirti Elisa? ..gli animali hanno un sesto senso molto sviluppato e il gattino ha capito subito che eri una ragazza speciale e piena di tanti buoni sentimenti per cui ne ha approfittato subito per qualche coccola. Ciao e felice serata!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, Sofia! Sei sempre gentilissima con me... Un abbraccio grande e felice giornata!!! PS: Mi raccomando, non mancare al FriendsCandy appena lanciato! A presto.

    RispondiElimina