sabato 28 maggio 2011

Il libro del BookSwap!

Eccomi di nuovo!
Come promesso, un post dedicato al meraviglioso libro ricevuto da Cri, in occasione del BookSwap!
Non so quanto possa essere trapelata la mia assoluta passione per Sophie Kinsella, ad ogni modo...
E' proprio suo, il meraviglioso romanzo che ho ricevuto.
Letta l'intera serie "I Love Shopping", causa altre letture arretrate ho sempre dovuto rimandare l'acquisto dei libri pubblicati con il nome Madeleine Wickham e...
Beh! Guardate un pò cosa conteneva il pacchetto inviatomi da Cri? La Signora dei Funerali.


E' meraviglioso!!!
Grazie a lei, ora la mia libreria contiene anche qualcosa del Pre-Kinsella!
Il segnalibro, poi... adorabile. L'ho già detto, per caso, che adoro i gatti?!?
Quindi, per concludere, ecco cosa le ho spedito io...
Questo, il segnalibro by EstrosaMente (adoro anche i delfini!):


E, questo, il libro (zucca vuota che sono, mi son dimenticata di fotografarlo insieme al segnalibro. Questa foto, è presa da internet):


Poi, presa dal dubbio che potesse già averlo, ho voluto inviare anche una copia di:


Almeno questo, ero sicura che si trattasse di una lettura mai fatta!
Sono felicissima che abbia gradito tanto e stra-felicissima di aver potuto prendere parte ad un'iniziativa tanto bella!
Questo, il meravigliosissimo Post (Il visibile invisibile: Book-swap) che Cri, nel suo altro Blog (Il Visibile Invisibile), ha dedicato al pacchetto ricevuto. Grazie, Grazie, Grazie!
In ultimo, un GRAZIE ad Eri, per aver permesso tutto questo.
A tutti, un abbraccio e l'augurio di trascorrere un piacevole fine settimana.
A presto.

2 commenti:

  1. Grazie mille a te Elisa!!! Sei stata gentilissima a inviarmi addirittura due libri, uno dei quali scritto proprio da te. Non so proprio come ringraziarti!!!!
    Buona domenica,
    Cri

    RispondiElimina
  2. .. davvero un bellissimo scambio sisters, è stata proprio una bellissima iniziativa ^.^
    baci
    Aldina

    RispondiElimina