martedì 8 gennaio 2013

Mamma mia... che Gioia!!!

Mamma mia... l'emozione batte qualunque cosa!
Batte il tempo, che è tornato a essere poco. Batte il cuore, che a stento riesce a tenere il ritmo della felicità. Batte... batte i pensieri che, pure davanti il computer con l'intento di realizzare un Post degno di tanta gioia, non è detto che riescano a tenere il passo con le dita sui tasti e che riescano a essere... pensieri significativi. Che posso dire, nel tentativo di dissimulare tanto caos? Spero di riuscire a ringraziare degnamente (a continuare a ringraziare e spero che questa fase dei ringraziamenti duri il più a lungo possibile!) tutti coloro che in questi giorni continuano a parlami (e a parlare!) in maniera tanto, tanto, tanto positiva di: "Sotto l'Albero...". Conto di parlarvene un po' alla volta. Perciò, questa sera voglio ringraziare immensamente Simo, per il grandissimo entusiasmo dedicato al libro...
Questa è la bellissima foto del suo Post...


Con Simona ne abbiamo già parlato e sono felicissima di annunciare che - con l'anno nuovo - Il Rumore dei Tasti si arricchisce di contenuti... Che ne dite? Spero che l'idea vi piaccia...:-)
Insomma, spero che le novità possano essere un modo speciale per condividere - oltre che la passione per le parole da mettere su carta - quella per le parole messe su carta... da altri! Io adoro, amo più di ogni altra cosa... leggere. E non sto più praticamente nella pelle, al pensiero del primissimo Post inaugurale, che parlerà proprio di... Trentatré note di Poesia.


Esatto! La prima raccolta di testi poetici di Simona Scola... che, con la sua bravura in versi, sa regalare attimi... momenti indimenticabili! Ma... non voglio annunciare di più e conservo gelosamente per il primo Post inaugurale la fotografia del bellissimo regalo che Simona mi ha inviato.
Vi lascio ancora un po' con la curiosità (che potrete tenere a bada girovagando tra i Post del suo bellissimo Valzer di Emozioni). Ma... torno presto! Buona serata a tutti!!!

6 commenti:

  1. Elisa con questo post hai portato un raggio di sole in questa giornata bigia!!! Il tuo libro mi tiene compagnia durante alcuni momenti di pausa spero che il mio possa fare altrettanto. Un bacio e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo! Sono felicissima di essere stata un raggio di sole, attraverso le parole...Un bacione a te, a presto... mi raccomando, torna a trovarmi... presto il Post sul tuo bellissimo esordio!!! Un abbraccio ;-)

      Elimina
  2. Ho letto alcuni stralci sul blog di Simo e vorrei complimentarmi con te per il tuo modo di esprimerti. Complimenti, continua così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo! Spero che continuerai a leggere, passando qualche volta da queste parti e sarò sempre felicissima se vorrai lasciarmi un tuo parere. A presto e buona serata!

      Elimina
  3. elisa eccomi qui a complimentarmi nuovamente con te. ho letto gli stralci del tuo racconto e posso confermarti che non da tutti avere la fortuna di trovare un amore per sempre. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberto, Grazie mille per essere passato... ci speravo davvero! Confermo e sottoscrivo tutto ciò che dici... spero tornerai presto a trovarmi, magari per leggere altro e per dirmi cosa ne pensi... Grazie! Buona serata!!! :-)

      Elimina