giovedì 24 gennaio 2013

Sotto l'Albero... una sorpresa speciale!!!

Ecco! Quando ho aperto il Blog, l'intenzione era quella di aggiornare con un racconto. Ma... poi succede che  ti ritrovi immersa tra le chiacchiere di Facebook, pure essendo già concentrata su una ricerca Google, e... un enorme sorriso (insieme alle dita che tremano sui tasti!) è tutto ciò che rimane ed è tutto ciò che spazza via l'intento iniziale dell'aggiornamento Post...
Anche se vorrei dilungarmi e raccontare tanto del perché di tanta Gioia... stasera non penso di farcela. Sento solo in ronzio dei pensieri che balzano rapidi dai ricordi al presente, dai ricordi al presente e  ancora una volta e una ancora... dai ricordi al presente! Allora, non mi resta che lasciare spazio a una fotografia...


(la foto è tratta da Facebook... Francesco scrive: Me lo sono mangiato in pochissimo tempo.... Ordinatelo anche voi... c'è una bella sorpresa dentro... ;))

Poi, vi racconterò di un'idea che all'inizio mi è sembrata un po' 'folle', di un incontro con una persona speciale e simpaticissima e di come, quando meno te lo aspetti, un normalissimo giovedì sera può trasformarsi in un momento da mettere nella cassaforte del cuore e custodire gelosamente, insieme ai ricordi più preziosi!
  Grazie infinite, Francesco! ;-)
Auguro a tutti una piacevole serata... Ora, provo ad arrivare fino all'ultimo punto del racconto... Abbraccio tutti!!! A presto.

4 commenti:

  1. Francesco è stato rapito pure lui dal fascino dei tuoi racconti. Un bacio Elisa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo! Grazie mille è un grande complimento, per me. Francesco è una persona speciale, è solo questa la verità... mi ha fatto un regalo grandissimo! Ti abbraccio forte e ti auguro una buona serata, a presto!!!

      Elimina
  2. Ciao Elisa, si vede che i tuoi racconti piacciono, quindi il tuo lavoro verrà apprezzato pian piano che troverà lettori.
    Ti saluto augurandoti tanti successi.
    gaetano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaetano! Grazie mille... spero piaceranno a molti... l'augurio che mi fai è speciale e bellissimo. Un abbraccio, a presto! Buona domenica

      Elimina