domenica 8 marzo 2015

1 su... 3.584!

Emozione grande. 
Paura. 
Timore. 
Aspettativa. 

Voglia di mettersi alla prova. 
In questo caso, la bellissima sensazione di essere parte di un numero. Non un infinito, ma... un numero sufficientemente grande, per riuscire a far battere forte il Emoticon heart
1 su... 3.584! Emoticon grin
3.584 quest'anno, rispetto ai 2.295 dello scorso. L'anno scorso non c'ero, non potevo sapere. Quest'anno... quest'anno, sì! Gioco con le parole e mi metto alla prova. Mi metto alla prova e incrocio le dita, perché... non si può mai sapere! Emoticon wink
Incrocio le dita e scatto questa foto...


L'ennesima, di un percorso fatto d'inchiostro. Ma... forse, la prima ad essere veramente importante. 
E' quasi fatta! Ancora poche pagine, ancora poche righe da leggere con attenzione e correggere (con molta più attenzione). Poi... poi, basterà un click. Emoticon wink
C'è ancora tempo. 
Mi godo il momento. 
Assaporo il gusto dell'opportunità, che è ancora afferrabile davanti a me. 
Scaccio il pensiero che mi rammenta che non sarà facile. Preferisco ascoltare quello che mi ricorda che: non provare, non ha mai portato da nessuna parte. Emoticon grin
 Incrocio di nuovo le dita. Chissà... Emoticon heart!

Nessun commento:

Posta un commento