domenica 8 marzo 2015

8 Marzo... Auguri, Donne!!!

Nasce una pagina Facebook speciale, per "L'uomo dei palloncini volanti"! <3
Avrei voluto scrivere un Post di presentazione, ma... tra le mille cose che in questo periodo mi tengono impegnata, mi è passato di mente ;-) 
Allora... Intanto, ve lo presento così... 
facendo gli Auguri a Tutte le Donne!!! <3



https://www.facebook.com/luomodeipalloncinivolanti


"Io continuerò a fare Auguri! Anche se il mondo è imperfetto, tanto da essere uno schifo alle volte. Anche se le notizie al telegiornale sono assurde, tanto da sentire di voler scappare via. Anche se, per la maggior parte, c'è qualcosa che non va. Continuerò a fare Auguri. Perché... non è non facendoli che si cambiano le cose. Non è non regalando un piccolo fiore, che si cambiano le cose. Non è dichiarando di essere contrari o 'superiori', che si cambiano le cose. 

Magari... 
Magari, anche fare Auguri non è un buon modo per cambiarle. Ma... Auguri Donne e... Grazie anche a quegli Uomini che ci fanno sentire tali. Grazie, a quella parte di Mondo che sceglie di esserci nel modo giusto e che, magari, pensando all' 8 Marzo dirà - sì - che la Donna è Donna tutto l'anno, ma... non proverà vergogna nel festeggiare questo 'qualcosa in più'. Simbolicamente. Insieme a un bacio o a un sorriso. Auguri Donne! Auguri, Auguri, Auguri!!!" 
Emoticon heart

Nessun commento:

Posta un commento