domenica 29 marzo 2015

Just have a little faith...


Magari, quando già non te lo aspetti più, accade. L'attimo perfetto. Quello in grado di superare la barriera del tempo, per diventare subito ricordo. Non è che il risultato di una ricerca. La differenza, da mille altre imperfezioni. L'averci creduto, forse, un po' di più. 

Lo stereo suonava John Hiatt... Emoticon heart



Just have a little faith...





La mania di condire gli attimi di musica. Sempre. Il più possibile. Ovunque. Anche quando – forse – non si dovrebbe. La mania di condire gli attimi di musica e collegarli, in maniera indissolubile, ad essa. 
Just have a little faith… 




Devo averci creduto. Più di prima. Più di dopo. Devo essere riuscita ad avere sufficiente fiducia in me stessa. Devo aver creduto nel momento. Devo essere riuscita a sentirlo di più. 
Ciò che accade, di quelle cose in grado di regalare un’emozione, pur se piccola, pur se minuscola, pur se invisibile, pur se fugace e – forse – irripetibile, accade sempre in un attimo. Magari, quando già non te lo aspetti più. Accade. Con il sottofondo musicale che mai avresti pensato giusto, ma che sottolinea subito il momento e si lega a ‘lui’ in un bel 'per sempre'. Un nuovo, bel ricordo. Un nuovo, piccolo, grande successo. Un nuovo, piccolo, grande traguardo. Un attimo speciale. Semplicemente. Prima di una nuova normalità. Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento