lunedì 20 giugno 2011

Se la pioggia va in vacanza, in giro per l'Italia!

Eccomi, eccomi, eccomi!
Una volta avrei detto: "Il tempo vola, quando ci si diverte", ma... adesso...
Sì! Mi tocca proprio constatare che: il tempo vola anche quando le giornate sono piene zeppe di impegni.
Così, arrivo alla sera e mi rendo conto - per l'ennesissima volta - che non sto "on-line" come e quanto vorrei...
Sono indietro con i Post; dovrei riorganizzare le mie fotografie; il negozietto virtuale non è aggiornato da tempo e... FB, non ne parliamo... è ad un passo dal dimenticatoio!
No! No! No!
Così, non va proprio...
Allora? Cosa fare?
Mi auto-proporrei di darmi delle scadenze inderogabili e di tenere un'agenda aggiornata per tutti i progetti che spero di far venire alla luce, ma... anche in questo caso, non so quanto riuscirei a tener fede alle promesse scritte.
Presto detto, allora, non mi rimane che contare sulla pazienza di tutti Voi e vivere nel mondo di EstrosaMente & Co al meglio che posso, senza troppi "rimuginamenti" e rimpianti.
E... largo alle priorità!!!
Tra i tanti argomenti che da tempo mi riprometto di trattare, continua ad essere in Pole la bellissima avventura di "Se la pioggia va in vacanza"...


Dita incrociate a parte per tanti piccoli-grandi tentativi di cui (per scaramanzia) ancora preferirei non parlare, ciò che invece ci tengo a far presente è che: grazie ai contatti nati tramite il Blog ed alle tante Amicizie instaurate, il libro sta girando per l'Italia. E, lasciatemelo dire, chi l'avrebbe mai detto!
Tra gli invii effettuati, Candy a parte, vorrei menzionarne in questo Post uno speciale.
E... vorrei farlo partendo da dei ringraziamenti!
Un Grazie grandissimissimo, allora, ad Elisabetta di Guardando il Mondo dall'Alto di un Tacco Dieci che, approfittando delle conoscenze fatte nella sua città per il suo meravigliosissimo romanzo, si è offerta di fare da tramite per un contatto con la biblioteca di Padova.
Prestissimo, il libro sarà disponibile a Padova per tutti i bambini che vorranno leggerlo e per tutti i genitori che - magari - vorranno condividere un'esperienza con i propri piccoli. Il tutto, fermo restando la possibilità di acquisto attraverso i maggiori portali Internet di vendita libri o semplicemente richiedendolo alla propria libreria di fiducia (per chiunque volesse, comunque, può anche contattare me tramite il Blog o tramite e-mail).
Che altro aggiungere? Ma... certo!
Il contatto tramite Blog o e-mail è validissimo anche per tutti coloro che vorranno fare come Elisabetta e dare a Se la pioggia va in vacanza la possibilità di girare, girare, girare... tramite librerie di fiducia o biblioteche. Anche in questo caso, allora, incrocio le dita e spero che il sogno continui a crescere sempre di più!
Un abbraccio grandissimo a tutti!!!
PS: Nel prossimo post, lo dico sin d'ora, l'annuncio ufficiale del Candy... dopodiché, un po' di meritata (almeno spero!) vacanza.
Buona serata ed Estrosissimi Saluti!!!
A presto!

1 commento:

  1. Carissima Elisa,
    ho ricevuto il libro e ti informo che domani provvederò a portarlo alla mia biblioteca, che lo attende con ansia.
    Spero che i bambini padovani lo leggano, perchè a me è piaciuto un casino! E spero che altri colgano l'occasione per far girare questo libro, che merita visibilità e merita di essere letto.
    Io, personalmente, sai che lo terrò e lo leggerò un giorno a degli ipotetici mini-FF.
    Un bacione e a presto!

    RispondiElimina