sabato 25 giugno 2011

ResiJoux Candy!!! (Post da EstrosaMente)

Eccoci, Eccoci, Eccociiii!!!
Scrivere un Post per lanciare un nuovo Candy, è sempre un'emozione!
Ma... l'emozione sale alle stelle se:
- Il Candy viene indetto per festeggiare più di una "cosa" (in questo caso, come già accennato in precedenza, si tratta del mio compleanno passato da poco più di un mese e del secondo compleanno di EstrosaMente; che festeggiava lo scorso 17 marzo);
- Si sperimenta, sperimenta, sperimenta... per il premio in palio.
Di che cosa sto parlando... Beh! Spero di fare cosa gradita a molti, mettendo in palio un Resijoux.
Eh, sì!
L'avevo già accennato per il Post scritto settimane e settimane fa per mostrare il pensierino di Pasqua per mia sorella, ma... qui lo ribadisco: sto diventando letteralmente matta, dalle idee che mi vengono in mente con resina, glitter e... chi più ne ha, più ne metta!!!
Sarà per il fatto di essere molto spesso a contatto con un ambiente "resinoso", ma... l'estrema versatilità di questo materiale mi stupisce ogni giorno di più.
Certo, non pretendo di essere alla pari di qualche grande creativa (penso, ad esempio, ad Ila di Filo e Colori) che ho avuto il piacere di conoscere tramite web, ma... spero comunque di riuscire ad ottenere le mie belle soddisfazioni!
Così... Sono felicissima di poter dare ufficialmente il via al ResiJoux Candy! In palio, un Creazione Resinosa by EstrosaMente!!!
Già, già, già!
Nota dolente del Candy?
Beh! Volendo proprio trovarne una, direi: che non ho ancora la più pallida idea di che cosa realizzare per l'occasione.
Così, nel volermi godere appieno lo spirito creativo di iniziative del genere, me la prendo comoda e fisso la scadenza per... Hmmm... vediamo un pò....
Sì, per il 20 Agosto, credo che possa andare bene! Allo scadere della mezzanotte, scadrà anche l'opportunità di prendere parte all'iniziativa.
Le regole? Una sola fondamentale: iscrivetevi solo ed esclusivamente commentando questo post.
Di fatto, pubblicizzerò il Candy anche su EstrosaMente Silver Creations e su Il Rumore dei Tasti, ma... il link dell'immagine rimanderà sempre e solo a questo Post.
Quindi...
Se volete, fate girare la notizia e sostenetemi con la vostra amicizia!!! Ma... nessun obbligo.
Che altro dire... cambiando letteralmente discorso!
Un grandissimo Grazie a Simo di http://valzerdiemozioni.blogspot.com/, per il bellissimo regalo virtuale dedicato ai tanti nuovi amici conosciuti tramite il Blog. Eccolo.
Un abbraccio grande.
Altro da mettere nero su bianco...
Beh! Che conto di staccare un pò la spina e prendermi qualche giorno di pausa da Blog, creatività, scrittura e compagnia bella, ma... tornerò prestissimo con tante novità. Giusto il tempo di ricaricare un pò la batteria... quando ci vuole, ci vuole.
A tutti, Estrosissimi Saluti!!! A presto.

Nessun commento:

Posta un commento