domenica 23 dicembre 2012

Sotto l'Albero... dimostrazioni di affetto!!!

Eccomi di nuovo! 
Continuano a essere giorni frenetici, ma... anche tanto, tanto, tanto felici! 
Il libro è una soddisfazione continua  ed è - sinceramente - quanto di più bello potesse capitarmi in questo periodo della vita. 
Non ho l'abitudine di lamentarmi di ciò che mi circonda e di ciò che riempie le mie giornate, perché - pure con un'immancabile dose di alti e bassi - mi ritengo una persona fortunatissima.
Certo... in questi giorni penso di esserlo ancora di più perché sono tantissime le persone che - sostenendomi per il libro - mi stanno dimostrando affetto... persone che sono nella vita di tutti i giorni e non... persone speciali! Dedico questo Post a loro e ai loro speciali modi di divulgare il più possibile l'esistenza del libro... di dirmi che ci sono!!! Che ne dite? Non sono amici meravigliosi?!?


Questa foto è stata scattata dal mio amico Simone, all'interno della Libreria Mondadori (centro acquisti Porta Nova) a Gualdo Tadino, poco lontano da Gubbio...



Il mio amico Stefano (nonché eccezionale istruttore di Nordic Walking... ci voleva una persona in gamba come lui e la tenacia di mia sorella Francesca, per riuscire a smuovere una pigrona come me e per riuscire a farmi balenare nella mente l'idea di poter riuscire in una disciplina sportiva... diciamo) ha pensato di augurare Buon Natale ai suoi tanti amici, consigliando anche una buona (speriamo che in molti lo pensino) lettura... 

...Grazie a entrambi!!!

Questi, invece, i primi commenti ricevuti da chi ha già letto i racconti o da chi è in "fase di lettura"... 
Il cuore che batte a mille, ad ogni parola!!! 

Valeria scrive:  
- Sto leggendo il tuo libro....è veramente stupendo e molto piacevole... Sono un sacco felice per te e per questo tuo nuovo progetto.......Congratulazioni!!!! 
- Ho letteralmente divorato il tuo libro, è un sacco bello e a tratti anche commovente! Sei stata bravissima.
Fabiola scrive:
Ciao Ely, oggi ho comprato il libro e ho iniziato subito a leggerlo, complimenti davvero, è bellissimo !!! Sarà un'ottima idea per completare i regali di Natale !!!

...Un abbraccio Grandissimo alle mie amiche!!!

Concludo questo Post con un invito per Voi, amici fisicamente lontani, ma non per questo meno presenti e attivi con il vostro entusiasmo ;-)
Fra due giorni sarà Natale... che ne dite di un bella tazza di tè insieme, domani?
C'è un racconto di un po' di tempo fa, che ho ritrovato e che spero di farvi trovare su queste pagine e su quelle de Il Rumore dei Tasti, proprio domani! Magari, deciderete di prepararvi una bella tazza di tè fumante, di mettere qualche biscotto su un piattino e di sistemarvi per un pò davanti al computer, in mia compagnia... vi alletta l'idea? Io spero tanto di sì... come spero che anche il mondo di parole de Il Rumore dei Tasti riesca piano, piano (magari, sarà un'altra magia legata a Sotto l'Albero...) a farsi conoscere sempre di più... me la date una mano? Grazie!
Vi auguro che questa serata di pre-festa possa essere speciale come le tante prossime a venire! Un abbraccio e... Estrosissimi Saluti!!!

Nessun commento:

Posta un commento